Un anno di preparazione

Posted by on 21 luglio 2013

Ho intenzione di fare il cammino il prossimo anno con partenza a metà maggio .Abito a Legnano, ho 64 anni. Inizierò la preparazione e i primi acquisti del materiale a gennaio.. spero che il tempo passi in fretta…

6 Responses to Un anno di preparazione

  1. Franco

    Cari amici, anche io vorrei farlo il prossimo anno in quel periodo. Ho 54 anni e grande voglia di camminare,magari potremmo fare gruppo.
    Franco

  2. Domenico

    Ciao Giuseppe, sono Domenico di Settimo Milanese. Ho 59 anni, anch’io con un’amico abbiamo pensato di fare il cammino nel tuo stesso periodo partendo da Settimo. Se sei interessato a condividere il percorso ed eventualmente la preparazione/organizzazione, contattami.

    • giuseppe49

      Ciao Domenico,
      grazie del tuo interessamento. L’idea è ottima. Dopo l’estate ci risentiamo.
      Giuseppe

  3. marialucre

    Ciao Giuseppe sono Maria di Verona ed anch’io l’anno prossimo verso maggio o settmbre vorrei cimentarmi nel “cammino”. Posso chiederti in cosa consiste la tua preparazione e quali sono i materiali che pensi di comperare? Farai tutto il percorso da Saint Jean? Quanto tempo hai a disposizione?
    Grazie per l’attenzione.
    Maria

    • giuseppe49

      Ciao Maria ,
      ho intenzione di fare il viaggio a maggio perche mi sembra la stagione ideale.
      Gia da adesso faccio circa un’ora sul tapis , che ho in casa, alla velocita di 5 km/h , aumenterò la preparazione dall’inizio del prossimo anno anche con l’equipaggiamento che poi userò.Il materiale lo sto valutando, scarpe, zaino e vestiario etc. ( voglio avere al massimo 10 Kg da portare dietro).. Il mio tempo a disposizione è circa un mese e mezzo ed ho l’intenzione di partire da Saint Jean, che ancora non se raggiungere con tappe aereo+ treno o solo treno.
      a risentirci
      Giuseppe

  4. Lorenzo Cesaro

    Basta che fai le tappe piu’ brevi….non seve una preparazione speciale, ci metterai piu’ giorni ma vivrai piu’ il cammino 🙂
    oaiC oaiC
    Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)