Contattaci

Sei hai piacere di far crescere il sito, siamo a tua disposizione. Abbiamo sicuramente bisogno del tuo contributo. Il sito conta ormai (2016) più di 60.000 visitatori al mese ed è dira stare dietro a tutto per cui se hai voglia di darci una mano siamo qua! Compila il modulo e raccontaci come intendi contribuire.

 

 

 

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


126 Responses to Contattaci

  1. Antonio-graziani@virgilio .it

    Ciao a tutti ce qualcuno che mi puo dare informazioni per il camino de Compostela io voglio farlo a novembre il mio numero e3478740002

  2. Alessandro

    Salve, vorrei fare il cammino a Dicembre, immagino non ci sia molta gente per condividere il viaggio, per cui se qualcuno che lo ha fatto in un periodo simile ha qualche consiglio.. Gazie, Alessandro

    • fabio63

      tutti quelli che hai già letto riguardo il cammino vanno bene, in più un adeguato abbigliamento a cipolla..e, se fai il francese, il fatto che dal 30 novembre al 31 marzo la prima tappa la devi fare per la via “bassa” quella alta tradizionale è vietata in quel periodo…( troppe richieste di soccorso da parte di sprovveduti.. questa la motivazione ufficiale)
      personalmente trovo che il francese fatto d’inverno sia anche l’unico modo per farlo in maniera decente.. quindi bravo!

    • Andrea

      Ciao Alessandro vorrei anche io fare il cammino a dicembre nelle vacanze natalizie, partenza il 23 e rientro il 3 gennaio. Mi sto informando per la via da percorrere ho visto anche il cammino de invierno.
      Ho esperienza del portoghese che ho fatto a giugno u.s.
      Se ti va contattami
      Andrea sono di Genova

  3. teresa

    salve, io vorrei fare il cammino dal 20/22 agosto al 10 Settembre. Qualcuno o qualche gruppo interessato a svolgerlo in questo periodo?

  4. Paolo

    vorrei fare il cammino a giugno partendo da roma, ho 66 anni qualcuno vuole farlo con me?

    • Camilla

      Ciao Paolo! Io parto il 1 di Giugno da Firenze e prendo un aereo che fa scalo a Parigi e arriva alle 17.45 a Biarritz. A quel punto prendo un taxi già condiviso con un’altra persona e in serata arrivo a Sjpdp! Il 2 mi metto in cammino fino al 17 giorno in cui riparto da Burgos! Se ti vuoi unire scrivimi!

    • francesca

      Ciao Paolo! Anche io partiro i primi di giugno per intraprendere il cammino. Sto ancora definendo come partire (con quale mezzo) partiro’ comunque da Saint Jean pied de Port Per caso condividi passaggi in macchina? Qualora tu andassi in macchina😉!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)