Mappa altimetrica

La troverete un po’ dappertutto durante il Cammino… ma perchè non studiarla un po’ prima da casa?

E’ la mappa altimetrica del Cammino. Ottimo strumento per pianificare le fatiche, per vedere quanto manca, quanto avete già fatto, quanto si sale, quanto si scende… insomma… tipo la coperta di Linus!

No l’abbiamo usata talmente tanto che è stata ridotta in brandelli (questa è una copia che abbiamo chiesto a S.Jean Pied de Port il giorno del rientro a casa.)

Cliccate sui collegamenti sotto per scaricare le mappe.

Mappa 1

Mappa 2


175 Responses to Mappa altimetrica

  1. Artista pittore

    Il post è molto interessante

  2. Sarah

    Con bdc ti tocca di fare tanto asfalto alternativo, almeno il 70%, con MTB invece, riesci a seguire il cammino quasi integralmente…

  3. monique

    Ciao, qualcuno ho fatto il cammino in bici? Io vorrei farlo da Pamplona a Santiago. Sapete dirmi se una bici da corsa adattata con copertoni può andar bene o se serve proprio una mtb? Non ho capito se l’itinerario sarebbe uguale a quello di chi viaggia a piedi (e di cui visto tante mappe ad altimetrie) o differente….

    • donato

      fatto a maggio 2016 con mtb copertoni 2.10×29 maxis crossmax, con bici da corsa oltre le gomme dovresti cambiare manubrio il tragitto è quello pedonale ,più bello e se riesci parti da s.jean,su un’altra bici da viaggio monto 40×700 e volendo si può fare,nel 2017 con questa ho fatto lofoten e vesteralen certo gli ammortizzatori aiutano ,ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)