Buonasera,
innanzitutto voglio dire che farò il primo cammino, quello francese, quest’estate. in particolare arriverò a saint jean verso le 3-4 del pomeriggio del 26 luglio.
c’è qualcuno che parte il 27 mattina?
in secondo luogo, leggendo qua e là penso che porterò lo zaino come bagaglio a mano. facendo una stima approssimativa, ma neanche tanto, ci dovrei stare nelle dimensioni del bagaglio a mano inserendo il materassino all’interno dello zaino.
la domanda è: eventualmente a saint jean ci sono negozi che ne vendano uno (e anche i bastoncini) a prezzi modici? o se ne approfittano e fanno costare l’attrezzatura come l’oro?
Grazie per le eventuali risposte e buon cammino a tutti.
Salve a tutti, entro la prima settimana di giugno 2014 parto da Bologna per Bordeaux poi treno per Bayonne e SJPDP con cammino per Santiago. Volo con Ryanair e chiedo, a chi lo ha gia fatto, se ci sono difficoltà all’imbarco per lo zaino come bagaglio a mano con i due bastoncini con punte di metallo. Se qualcuno vuole aggregregarsi, ho 63 anni. Buon cammino.
risbet@libero.it
Buonasera,
innanzitutto voglio dire che farò il primo cammino, quello francese, quest’estate. in particolare arriverò a saint jean verso le 3-4 del pomeriggio del 26 luglio.
c’è qualcuno che parte il 27 mattina?
CIAO!
Io parto il 27 luglio la mattina da Saint Jean Pied de Port. Vengo dalla Bulgaria. IL mio viaggio e: Sofia-Milano-wizzair, Milano-Bordeaux – easyjet. Bordeaux- Saint Jean – con il treno- arrivo il 26 luglio dopo le 4h. Ho fatto reservazione a L’Esprit du Chemin.
Tutti informazioni a: http://www.urcamino.com
Buon Camino!
Katia