Cammino inglese a ottobre

Posted by on 12 settembre 2016

Buongiorno a tutti. Il 18 ottobre inizierò il cammino inglese… Lo scorso anno ho fatto col mio cane o cebreiro – Santiago ed è stata un’emozione talmente bella che ho deciso di provarne un’altra per conto mio…
Avete consigli su questo cammino?
Nessuno di voi lo ha fatto
In questo periodo?
È battuto da pellegrini o è come dicono molti “fin troppo solitario”

Grazie in anticipo a tutti

11 Responses to Cammino inglese a ottobre

  1. sara

    Io partiro’ da ferrol il 27 ottobre..:-) magari ci troviamo 🙂

    • Flavia

      Ciao, volevo avere la tua esperienza sul cammino inglese ad Ottobre, visto che vorrei percorrerlo anch’io avendo già fatto l’inglese l’anno scorso. Grazie

  2. arktis

    Ciao.
    Ho fatto il Cammino Inglese due anni fa, in questo periodo.
    Temperatura ideale, a ottobre un po’ più fresco, ma è meglio per camminare…
    Unica differenza, per qualcuno un vantaggio, per altri uno svantaggio, meno trafficato e quindi con meno albergue sul percorso.
    Ero partito da Ferrol.
    !!Buen Camino!!

  3. mario

    Ciao a tutti..per il mese di ottobre vorrei percorrere il cammino di Santiago de compustela cerco compagni di viaggio per questa esperienza di vita sicuramente interessante e positiva attendo risposta a chi fosse interessato grazie ciao..

    • frank

      partire in compagnia… perchè mai visto che sul cammino ne trovi quanta ne vuoi.. che vi accompagerete per affinità e non vi subirete come quando partite con qualcuno… animo.. il viaggio per iniziare il cammino (se è questa la vostra paura) dura un solo giorno.. il cammino anche 40……

    • Annacarla

      ciao Mario! anche io devo vorrei partire ad ottobre. posso darti il mio contatto così possiamo parlare o scambiarci info. che dici?
      ciao Annacarla

      • stefania

        Ciao,anche io ho intenzione di partire a Ottobre con il mio compagno…Abbiamo intenzione di percorrerlo tutto..Tu da dove parti?Noi dalla liguria…puoi contattarmi via e mail :s.favero@yahoo.it. da stefania,ciao

      • stefania

        Ciao,anche io ho intenzione di partire a Ottobre con il mio compagno…Abbiamo intenzione di percorrerlo tutto..Tu da dove parti?Noi dalla liguria.da stefania,ciao

  4. Gaetano

    Ciao, sono tornato da 1 settimana e ho una dannata nostalgia della Galizia e delle sue foreste di eucalitti. Questo era il mio primo Cammino. Solitario ma non troppo. Il periodo di fine agosto è stato soleggiato ma abbastanza ventilato; so che poi le temperature sono salite e parecchio. Penso che, con la pioggia, sarebbe stato molto più impegnativo. In definitiva lo rifarei anche domani!

  5. Patrizia

    Fatto due volte! È’ vero che è “solitario” ma il bello è proprio quello! Il Cammino Francese ormai sembra un’autostrada intasata….io te lo consiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)