Buongiorno a tutti. Il 18 ottobre inizierò il cammino inglese… Lo scorso anno ho fatto col mio cane o cebreiro – Santiago ed è stata un’emozione talmente bella che ho deciso di provarne un’altra per conto mio…
Avete consigli su questo cammino?
Nessuno di voi lo ha fatto
In questo periodo?
È battuto da pellegrini o è come dicono molti “fin troppo solitario”
Grazie in anticipo a tutti
Io partiro’ da ferrol il 27 ottobre..:-) magari ci troviamo 🙂
Ciao, volevo avere la tua esperienza sul cammino inglese ad Ottobre, visto che vorrei percorrerlo anch’io avendo già fatto l’inglese l’anno scorso. Grazie
….scusa volevo dire francese l’anno scorso ?
Ciao.
Ho fatto il Cammino Inglese due anni fa, in questo periodo.
Temperatura ideale, a ottobre un po’ più fresco, ma è meglio per camminare…
Unica differenza, per qualcuno un vantaggio, per altri uno svantaggio, meno trafficato e quindi con meno albergue sul percorso.
Ero partito da Ferrol.
!!Buen Camino!!
Ciao a tutti..per il mese di ottobre vorrei percorrere il cammino di Santiago de compustela cerco compagni di viaggio per questa esperienza di vita sicuramente interessante e positiva attendo risposta a chi fosse interessato grazie ciao..
partire in compagnia… perchè mai visto che sul cammino ne trovi quanta ne vuoi.. che vi accompagerete per affinità e non vi subirete come quando partite con qualcuno… animo.. il viaggio per iniziare il cammino (se è questa la vostra paura) dura un solo giorno.. il cammino anche 40……
ciao Mario! anche io devo vorrei partire ad ottobre. posso darti il mio contatto così possiamo parlare o scambiarci info. che dici?
ciao Annacarla
Ciao,anche io ho intenzione di partire a Ottobre con il mio compagno…Abbiamo intenzione di percorrerlo tutto..Tu da dove parti?Noi dalla liguria…puoi contattarmi via e mail :s.favero@yahoo.it. da stefania,ciao
Ciao,anche io ho intenzione di partire a Ottobre con il mio compagno…Abbiamo intenzione di percorrerlo tutto..Tu da dove parti?Noi dalla liguria.da stefania,ciao
Ciao, sono tornato da 1 settimana e ho una dannata nostalgia della Galizia e delle sue foreste di eucalitti. Questo era il mio primo Cammino. Solitario ma non troppo. Il periodo di fine agosto è stato soleggiato ma abbastanza ventilato; so che poi le temperature sono salite e parecchio. Penso che, con la pioggia, sarebbe stato molto più impegnativo. In definitiva lo rifarei anche domani!
Fatto due volte! È’ vero che è “solitario” ma il bello è proprio quello! Il Cammino Francese ormai sembra un’autostrada intasata….io te lo consiglio!