Ciao a tutti!
Parto domani da Roma per Santander e poi alla volta di Burgos.
Sono anni che vorrei fare il Cammino per intero, ma poi per un impiccio o per un altro mi ritrovo sempre costretta a dover rimandare.
Ora, visto che ho 15 giorni, ho deciso di andare.
Non arriverò a Santiago, ovviamente. Ma ho deciso di dare un senso al mio viaggio ponendomi come tappa di arrivo Leòn, dove per la prima volta anni fa ho visto i peregrinos per Santiago. E così mi faccio questa passeggiata per sondare il terreno e poi magari tornare a farlo tutto di filato dall’inizio quando sarà tempo.
Parto da sola, con grande meraviglia delle persone a cui lo dico. Non cerco compagni con cui camminare già da ora perché sono ben certa di trovarne a iosa!
Sono felice ed emozionata e non vedo l’ora di trovarmi sul Cammino che non mi porterà a Santiago, ma che sicuramente mi porterà in luoghi dell’anima sconosciuti!
Lacho drom a tutti!
ma scusate in 15 giorni da Burgos non si arriva a Santiago?certo bisogna scarpianre ma questa era la mia intenzione…
Ciao Glorietta.
io partitò fra 3 settimane! Ho anch’io a disposizione solo 14 gg..ma partirò da St Jean (arriverò, credo, nei pressi di Burgos)…
Ti capisco benissimo…sono molto emozionato anch’io! Ho preso la credenziale qui in Italia, e questa “consegna” è già stato un momento incredibile!!
D’accordissimo con te sul fatto di partire da soli!
Beh…buen camino! ^_^
io arriverò a santander il 2 agosto,ma ho deciso di fare il cammino del nord per non perdere altri giorni di viaggio e soldi in spostamenti.
buen camino!
Fatto l’anno scorso lo stesso tuo percorso, con gli stessi tempi pressappoco..hai ragione sul fatto che troverai compagnia per strada o meglio, potrai scegliere se e quando averne..una delle esperienze in cui ci si sente meno soli, anche quando lo siamo..porto ancora nel cuore quella luce, quel cielo e quel l’esperienza. Buon camino!