Sono in cammino

Posted by on 6 luglio 2013

Ciao a tutti, vi scrivo da Cee, domani arrivero’ a Fisterrae francamente non vedo l’ora! Sono partito il 12 Giugno da San Jean, sono arrivato il 4 Luglio a Santiago…e che dire beh il cammino ad ora non e’ stato per nulla semplice o privo di imprevisti, certe volte avrei voluto mollare tutto e tornarmene a casa, ma ora che sono a pochi kilometri da Fisterra devo dire che per ora ne e’ valsa la pena…Domani vedremo…

2 Responses to Sono in cammino

  1. pino

    In effetti hai fatto troppo in fretta. Circa 40 km al giorno o forse sei in bici. Comunque non hai avuto il tempo di guardare ed ammirare i posti attraversati.
    Il cammino non deve essere una gara, bisogna conoscere le persone residenti e non…se stessi.
    Forse un giorno ti pentirai di averlo vissuto come un lampo, ma poi non è detto, avrai senz’altro metabolizzato l’esperienza e ne godrai i benefici più in là. Buon cammino!!

  2. Lorenzo Cesaro

    Forse hai fatto il cammino in pochi giorni immagino le tue tappe siano state lunghe….forse cosi’ facendo non hai potuto “gustare” del cammino, magari hai dovuto farlo in questi tempi.
    Comunque, la tua sensazione di non vedere l’ora di finire il cammino sia comune…devi metabolizzare il tuo cammino e nei prossimi mesi vedrai che lo ricorderai come un’esperienza positiva.
    oaiC oaiC
    Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)