Pianificazione ritorno

Posted by on 23 ottobre 2013

Qualcuno sa dirmi come organizzarmi per il ritorno? Partirò alla fine di luglio per camminare da SJPP a Finisterre

6 Responses to Pianificazione ritorno

  1. Alfredo

    Ciao, io sono di Bassano del Grappa, e ogni ritorno l’ho fatto con l’aereo. 1 volta a Orio al Serio e 1 volta. a Treviso S. Angelo.

  2. bruno

    Sì, cammino completo… Se vuoi sconvolgere i tuoi piani con viaggio in treno e partenza da SJPP ( per poi interrompere il tuo cammino quando avrai finito i giorni) ti posso dare info dettagliate sul tragitto ferroviario (che è un po’ più lento ma a mio avviso molto meno asettico del volo)
    CIAO

  3. fulvio

    ciao Bruno
    anche io pensavo di partire ad aprile ma da Leon perchè i giorni a disposizione non sono moltissimi e credo proprio che anche io sfrutterò Orio come aeroporto di partenza; tu faresti il cammino completo?
    grazie

  4. bruno

    Io partirò ad aprile: all’andata mi voglio godere la lentezza dell’avvicinamento a SJPP con il treno, ma credo che al ritorno non ci sia niente di più diretto ed economico del volo Santiago – Orio al Serio (io sono di Bergamo)

  5. Cristina

    Se puoi non lo pianificare, lo potrai sempre fare durante il cammino, inizia a camminare solo cosi capirai… in base ai tuoi ritmi alle tue forze e alla tua volontà …
    Questo e il mio consiglio buen camino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)