parto da zero…

Posted by on 14 gennaio 2019

parto da zero…in tutti i sensi…da metà maggio’19 a metà giugno19…partirò x il mio primo cammino…avendo già preso il volo su Lourdes 12/05…vorrei iniziare da sjpdp e portalo a termine nella sua totalità…è la prima volta della mia vita,(in tutti i sensi )…forse è un po da folli….ma ho quattro mesi x allenare il fisico…per quanto riguarda la mente…spero di essere un po più preparato…ditemi cosa ne pensate….datemi consigli utili….sono qui motivato e consapevole che non è uno scherzo…attendo info e  ecc….

5 Responses to parto da zero…

  1. Franco

    Scusa il cell. ha scritto una località che non esiste intendevo scrivere Sarria. Ciao

  2. sarah

    niente è più semplice del cammino, cammini, mangi, dormi, dormi, mangi, cammini, sul cammino che vuoi fare tu non hai nessun problema, ogni 5/7 km mediamente hai un albergue per dormire, a giugno la densità di camminanti è tale che se li mettessimo in fila ci sarebbe un pellegrino ogni 10/15 metri, non serve ne sapere le lingue, ne essere super atleti,ne essere dei geni, basta un pò di determinazione.. quella si, vivere la vita di tutti i giorni è dificile, di quella dovreste preoccuparvi… non della “semplicità” del cammino, parti senza remore e basta

    • gab80

      grazie x le info e le tue considerazioni…

    • Franco

      Ciao pellegrino, l’unico consiglio che mi sento di darti è di non partire con la fretta di macinare chilometri, fai pure la prima settimana con calma, goditi i vari angoli i paesaggi, aguzza la vista, sul cammino siamo tutti pellegrini con una stessa lingua, ci si capisce. Le ultime tappe potrai farle tranquillamente più lunghe ormai sarai allenato e poi gli ultimi 115 km da Satriano saranno affollati quindi allunga serenamente e goditi un paio di giorni a Santiago. Buon cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)