Buongiorno a tutti!!!
Parto il 4 da Torino per fare il Cammino per la seconda volta e inizio a camminare da Saint-jean il 5 Agosto, c’è qualcuno in quei giorni?
Buen camino y Ultreya siempre!
Ciauuu!
Un'avventura davvero incredibile… |
Buongiorno a tutti!!!
Parto il 4 da Torino per fare il Cammino per la seconda volta e inizio a camminare da Saint-jean il 5 Agosto, c’è qualcuno in quei giorni?
Buen camino y Ultreya siempre!
Ciauuu!
Ciao a tutti,
partirò da Roma per Bordeaux il 7 luglio per poi arrivare a St Jean pied de port l’ 8 luglio. Qualcuno parte in questo periodo ?
grace,li troverai un casino di pellegrini,non sarai mai sola,buen camino
hai ragione ! 😀 Grazie
Ciao a tutti!
Per questione di tempo, anche se volevo partire da SJPP, dovrò “accontentarmi” di iniziare il cammino a leon.. Parto il 5 da Roma per iniziare il cammino il 7.. Qualcuno vuole aggregarsi? 🙂
ciao a tutti ,ho tempo dal 20 agosto al 31 quindi sono due settimane , secondo voi da dove posso partire. Ho deciso in questi giorni e so poco, se qualcuno parte negli stessi giorni o ha ka pazienza di spiegarmi qualcosa gliene sarei grato. Maurizio.
Ma quasi… sono di lodi
mi è comodo arrivare a torino, con quali mezzi andresti?
ciao fra
Ciao!! anche io parto da Torino il 4. Posso chiederti che tipo di tragitto fai per raggiungere Saint Jean?? ho potuto decidermi per il viaggio solo all’ultimo ed ho un po’ di difficoltà nel trovare treni economici e anche poter iniziare il cammino il 5… che sarebbe l’ideale!
Timoteo
Ciao Tim!
bus da torino x Malpensa, volo per bordeaux, treno per bayonne, quindi Saint-jean… ma esiste anche la possibilità di treno per nizza, treno notte per bayonne, treno per saint-jean!!! :–D Come ti riconosco??? Dai che bello!!! 😀
Dai, magari capiterà di incontrarci sul cammino!! 😉
se ci incontriamo da qualche parte all’inizio mi riconoscerai dal sonno atavico che avrò stampato sulla faccia. Alla fine mi sa passerò un paio di notti insonni alle stazioni prima di arrivare! hehe
Altrimenti.. mi chiamo Timoteo!
Buen camino a todos!!!