Salve a tutti mi chiamo Luigi ed ho 31 anni, e finalmente dopo 7 anni ad immaginare di percorrere questo cammino ho finalmente la possibilità di fare forma a questo sogno.
Per ragioni lavorative ho concentrato tutte le ferie ad Agosto (un mese) e partirò il 1° del mese da Napoli con destinazione SJPDP per percorrere il Cammino Francese e raggiungere Santiago e Muxia e perché no anche Fisterra.
Mi farebbe piacere condividere questa fantastica esperienza con chiunque voglia aggregarsi. Contattatemi per qualsiasi informazione in modo da potersi organizzare al meglio.
A partire dal 2009 (Camino Francès, partendo anch’io da SJPP) ogni anno mi faccio una buona fetta delle mie ferie camminando in Spagna su diversi itinerari del Camino di Santiago:: posso dirti per esperienza che, soprattutto sul tragitto che farai tu, le occasioni di conoscenza sono innumerevoli.
Mi associo al consiglio di partire da solo o, come unica alternativa, posso consigliare di partire con un amico (massimo 2, ma sono già troppi) con cui sia già stata collaudata l’armonia e la compatibilità in percorsi di trekking di più giorni.
Grazie per il consiglio ad Ivan e Rosario e per Carmine se parti da Napoli nella stessa data possiamo fare il viaggio d’andata insieme, fammi sapere
Saluti
Luigi
parti da solo e conoscerai un mucchio di persone.
se parti con persone sbagliate,ti rovini questi 7 anni di attesa 😉
CIAO PARTO ANCH’IO I PRIMI DI AGOSTO PER LA STESSA DESTINAZIONE MA IN BICICLETTA CI VEDIAMO SUL CAMMINO CIAO
Parti da solo!
Buon camino.