Info

Posted by on 8 aprile 2013

Ciao, sono Samuele ho 26 anni e vengo dalla provincia di Verona. Innanzitutto complimenti per il sito veramente molto esauriente e completo!! Io avevo in mente di fare il cammino da St Jean a piedi o questa estate e l’anno prossimo. Purtroppo avrò solo due settimane di tempo e quindi il cammino lo inizierò e successivamente lo finirò in un secondo momento. La mia domanda era, non sapendo dove arrivo e quando, come posso fare per tornare in Italia? Ovviamente in aereo? (perchè di voli all’andata ce ne sono parecchi Low cost, il problema era ritornare, non vorrei spendere un patrimonio).
Grazie mille!

Ciao!

5 Responses to Info

  1. Daniele

    Naturalmente, potresti anche raggiungere Santiago in autobus sarebbe l’occasione per visitare la Cattedrale ed imbarcarti per l’Italia addirittura da questa località, io partirò l’ultima settimana di Agosto con due amici di Peschiera d/G, non avendo problemi di tempo non abbiamo fissato la data di ritorno.
    Ciao, BUON CAMMINO.

  2. Daniele

    Da dove intendi interrompere il cammino puoi facilmente raggiungere con dei mezzi pubblici, Saragozza, Santander o Madrid e rientrare in aereo in Italia con Ryan Air a Bergamo Orio al Serio.
    Buon Cammino , Ciao

    • sam8sixer

      Grazie Daniele, quindi volendo posso prenotare un volo Low cost in giornata secondo te?

      • Daniele

        Naturalmente, potresti anche raggiungere in autobus Santiago ed imbarcarti addirittura da questa località, il servizio autobus spagnolo è ottimo, ho avuto modo di sperimentarlo in più occasioni. Io partirò per il cammino l’ultima settimana di Agosto con due amici di Peschiera d/G e non avendo problemi di tempo non abbiamo fissato la data di ritorno. Ciao, BUON CAMMINO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)