Questo sito è una via di mezzo tra un diario di viaggio ed una guida goliardica. Troverete foto, indicazioni su albergue, info utili e molto altro. Gli autori del sito, Gianluca e Federica, hanno intrapreso il Cammino nell’agosto 2006. La maggior parte delle informazioni contenute sul sito sono relative a quel periodo.

Se qualcuno vuole contribuire alla crescita del sito, inserendo articoli, foto o il proprio diario di viaggio, ci contatti pure. Saremo ben lieti di condividere la gestione del sito.

Ultime News

  • Prima volta cammino e a Natale 18 novembre 2019 - Ciao a tutto, vorrei sapere se consigliate di fare parte del cammino, partendo da quello francese, dal 26 dicembre al 3/4 gennaio. Sono intenzionato a partire e volevo sentire i vostri pareri con, se possibile, consigli su dove rientrare come aeroporto. Grazie!
  • Prima volta cammino e a Natale 18 novembre 2019 - Ciao a tutto, vorrei sapere se consigliate di fare parte del cammino, partendo da quello francese, dal 26 dicembre al 3/4 gennaio. Sono intenzionato a partire e volevo sentire i vostri pareri con, se possibile, consigli su dove rientrare come aeroporto. Grazie!
  • Tesi di Laurea Magistrale su Esperienze di vie di pellegrinaggio 4 ottobre 2019 - Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e sono una studentessa di Management ed Economia per l’arte, la cultura, i media e l’entertainment. Sono stata anche una pellegrina, avendo percorso parte del Cammino francese per Santiago di Compostela nel 2018, partendo da León e alcune tappe della Via Francigena in Italia. Dopo aver vissuto queste esperienze, … Continue reading »
  • cammino del nord 26 settembre 2019 - Buon giorno pellegrini!! Abito in prov di Cuneo, qual è la via migliore per raggiungere Irun? Grazie anticipatamente e ULTREJA
  • CAMMINO TORRES 10 settembre 2019 - dopo tre anni di stop sono tornata sul cammino, il mio tot-esimo cammino, il cammino torres parte da Salamanca, punta dritto ad ovest, passa da Ciudad Rodrigo ed entra direttamente in Portogallo, Almeida, Guimaraes, Braga, e qui, dopo 450 km circa, si immette sul cammino portoghese e prosegue fino a Santiago. è un cammino sconosciuto, … Continue reading »

Leggi tutte le News…

 

Cinzia e Mario 2017

Film realizzato da Nicola Turrini 11/2014


Vedi tutti i Video sul Cammino


2.118 Responses to

  1. Demetra

    Conium: Ação sobre a ejaculação precoce é notável. http://www.tangerine.co.ls/a-nice-entry-3/

  2. elisa

    info albergues! Ciao a tutti…io farò il cammino dal 1 al 15 agosto, vorrei avere un consiglio da chi lo ha già fatto, soprattutto in quel periodo, per sapere se mi conviene prenotare o meno gli alloggi o se si riesce cmq a trovare un posto letto! ciao grazie in anticipo 😉

    • frank

      se perdevi 5 minuti a leggere, avresti già scoperto dasola che: gli albergues pubblici e religiosi non si possono prenotare, chi prima arriva prende un letto, che quelli privati invece si possono prenotare, che alla più disperata aprono palestre o altro, che booking esiste anche in spagna e con una carta di credito risolvi tutto.. troppo lavoro per scoprire queste cosette?

  3. Fabio

    Bravissima

  4. Rebecca

    Ciao a tutti, proprio oggi ho prenotato l’aereo per Lourdes il 15 Luglio…arriverò verso le 10.00. Che emozione!
    Mi piacerebbe andare a fare una visita al santuario e poi partire subito per SJPDP con treno o, se qualcuno vuole condividere, con un taxi collettivo. Qualcuno parte quel giorno da Lourdes?
    Rebecca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)