Questo sito è una via di mezzo tra un diario di viaggio ed una guida goliardica. Troverete foto, indicazioni su albergue, info utili e molto altro. Gli autori del sito, Gianluca e Federica, hanno intrapreso il Cammino nell’agosto 2006. La maggior parte delle informazioni contenute sul sito sono relative a quel periodo.

Se qualcuno vuole contribuire alla crescita del sito, inserendo articoli, foto o il proprio diario di viaggio, ci contatti pure. Saremo ben lieti di condividere la gestione del sito.

Ultime News

  • Viaggio da Santiago a sarria 6 aprile 2019 - Buon giorno a tutti dovrei partire in siete a mia figlia a maggio per fare il cammino per questioni di tempo abbiamo deciso di fare gli ultimo 100 km da sarria a Santiago qualcuno mi può dare delle dritte su come prendere un auto e raggiungere sarria per la partenza in treno e autobus ho … Continue reading »
  • Partenza in maggio 2019 – Consigli ed aiuto 28 gennaio 2019 - Ciao a tutti. Mi accingo a percorrere per la prima volta il cammino. Voglio farlo a partire dal 12 maggio prossimo. Ho prenotato un volo da Bari per Madrid e da li spostarmi con il treno verso una località (forse Leon) per cominciare il cammino. Durata circa 10 giorni. Potete darmi qualche consiglio sul percorso … Continue reading »
  • parto da zero… 14 gennaio 2019 - parto da zero…in tutti i sensi…da metà maggio’19 a metà giugno19…partirò x il mio primo cammino…avendo già preso il volo su Lourdes 12/05…vorrei iniziare da sjpdp e portalo a termine nella sua totalità…è la prima volta della mia vita,(in tutti i sensi )…forse è un po da folli….ma ho quattro mesi x allenare il fisico…per … Continue reading »
  • SE PENSATE DI FARE IL CAMMINO 10 gennaio 2019 - Il cammino inizia come un tarlo, lo butti là, poi torna, e poi alla fine devi andarlo a fare… ma sempre più, nei vari forum trovo domande tipo: vorrei fare il cammino, ma non sò come, mi aiutate? oppure: sono motivato/a ma non so da dove iniziare…. altra: come raggiungo xyz…… quali aereoporti sono vicino … Continue reading »
  • consigli per 2 settimane 4 gennaio 2019 - Ciao a tutti, mi chiamo Pippo, ho quasi 58 anni e ad agosto vorrei fare almeno parte del cammino di Santiago con mia figlia di 24 anni. Solo che avremo a disposizione appena 2 settimane, le prime di agosto, e vorremmo ottimizzare tempo e risorse. Avete qualche consiglio di darmi su tipo di percorso da … Continue reading »

Leggi tutte le News…

 

Cinzia e Mario 2017

Film realizzato da Nicola Turrini 11/2014


Vedi tutti i Video sul Cammino


2.116 Responses to

  1. Massimo

    Ciao a tutti, sono Massimo di Perugia, partirò l’11 maggio da Bologna per Bordeaux, c’è qualcuno che farà la mia stessa tratta per condividere la navetta o qualsiasi altro mezzo per arrivare a SJPDP?

  2. Renato

    Scusate l’intromissione.
    Vorrei contattare Sarah!
    Buon 2018 a tutti.

    • sarah

      ciao Renato
      non seguo più ormai il forum.. ti avevo mandato un post qui verso la fine di novembre..se vai a ritroso lo ritrovi, questo forum è morto e defunto
      buon anno

      • Renato

        Ciao Sarah. Mi farebbe comunque sentirti di tanto in tanto se vuoi.
        Puoi contattarmi a questa mail.
        renpasa@alice.it
        Non preoccuparti, e un indirizzo che tengo solo per questo scopo.
        Spero di sentirti anche perché ho una grande, per me, notizia da darti.
        Per un prossimo cammino sono tornato in alto mare.
        Ho problemi anca, ginocchio e tendini della sinistra.
        Ciao

  3. Fabio

    ciao a tutti il 16/4/2018 arriverò a Lourdes nel pomeriggio con un amico e cerchiamo qualcuno per condividere la navetta fino a SJPLP.
    Grazie e buona serata a tutti.
    Fabio

  4. Renato

    Se siete credenti fermarsi a Lourdes è più che intetrsssnte. Molto di più.
    Se non siete credenti è interessante comunque.
    Per me è stata una esperienza unica, nel suo genere.
    Perché non approfittare dell’occasione?

  5. rendikor

    Buon cammino a tutti.
    Siamo in quattro (marito moglie + marito moglie). Arriveremo a Lourdes il 04/06/2018 da Milano-Bergamo con Rayanair (orario previsto di arrivo 17:20). La nostra intenzione è proseguire la sera stessa per SJPDP. Domande: può essere interessante fermarsi una notte a Lourdes? In ogni caso c’è qualcuno interessato a dividere la navetta da Lourdes a SJPDP con noi??

    • Luigi

      Ciao a tutti,mi chiamo Luigi e soo di Bologna. Anche io ho lo stesso volo.Mi fermo a dormire a Lourdes. Mi farebbe condividere la navetta. MI fate avere più Informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)