Ciao a tutti ! Io sono di Favria ( prov .To ) e voglio fare il cammino…

Posted by on 18 aprile 2013

8 Responses to Ciao a tutti ! Io sono di Favria ( prov .To ) e voglio fare il cammino…

  1. Virginia

    salve, sono Virginia. Io vorrei fare il cammino a giugno. ourtroppo ho solo 10 gg di ferie (dal 10 al 19). so che è possibile fare anche la tappa più piccola, di 100 km.
    Cercavo qualcuno a cui aggregarmi, anche solo per la parte finale del vostro oercorso.
    almeno come punto di riferimento.
    il cammino è un esperienza personale ed io per prima vorrei farlo con i miei tempi e spazi (fisici e mentali) ma magari non totalmente da sola…

    • antonio

      ciao sono antonio farò il cammino tutto intero e prevedo di passare da Sarria intorno al 5 giugno, Sarria è
      l’ultima tappa utile per avere la compostela io l’ò fatto già una volta se vuoi altre info m_immo57@hotmail.it

  2. carlo

    ciaoo io parto il 27 maggio da sain pied de port… cerco compagnia per questa esperienza.

  3. Roberta

    Ciao! Anche io e il mio fidanzato (che siamo di Torino) faremo quest’estate il cammino di Santiago ed anche noi abbiamo tempo e risorse limitate ma dalle informazioni che ho raccolto non ci dovrebbero essere problemi. Mi hanno detto che le strutture convenzionate lungo il cammino solno molto economiche e per quel che riguarda il tempo non c’è problema perchè volendo il cammino può essere completato in due tappe/anni/periodi diversi. Quando il tempo finisce si può interrompere e rientrare per riprendere poi da dove si è lasciato. Anche perchè nei casi in cui non ci sia un adeguato allenamento fisico, il cammino è molto impegnativo e praticamente impossibile da completare in due o tre settimane. Occorre più tempo e un allenamento preventivo.
    Per tutte le altre info io ho trovato questo sito molro valido che vi consiglio, dà molti ottimi consigli, anche se forse a tratti un po’ troppo tecnici… ma meglio così, almeno ci si prepara al meglio >> http://www.pellegrinando.it/ Ciao a tutti!

  4. salvo

    ciao! vorrei fare anche io il cammino sono della provincia di cuneo, ma ho un tempolimitato solo tre settimane di ferie, e poi vorrei anche sapere qualche informazione in più…

  5. nuccia

    anche io sono in provincia di Torino , mi piacerebbe fare il cammino , vorrei capire da dove è consigliabile partire …grazie o mi agrego a qualcuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)