Cerco compagno/-a di viaggio, possibilmente in zona nord prov. di Milano o sud prov. di Varese e indicativamente tra 25 e 30 anni, con cui condividere il Cammino di Santiago a piedi da St. Jean Pie de Port a Finisterre ad Aprile-Maggio 2014.
Desidererei partire da Lourdes e, dopo la visita, trasferirmi con un mezzo al punto di partenza; mi piacerebbe dedicare particolare attenzione alle attrattive di Burgos (cattedrale), León (palazzo de Los Botines di Gaudí e cattedrale) e Astorga (Palazzo Vescovile di Gaudí).
Ragazzo, 27 anni, buon camminatore e compagno di viaggio affidabile, potrei offrire a chi mi accompagna un valido supporto linguistico, avendo un diploma in lingua spagnola. Da laureato in Storia dell’Arte metterei inoltre a disposizione varie conoscenze su chiese e architetture incontrate lungo il cammino.
Chi fosse interessato può contattarmi per mail (esteban4santiago2014@gmail.com) onde conoscermi personalmente ed eventualmente concordare modalità e dettagli di viaggio.
Esteban
Ciao a tutti, stiamo organizzando la partenza per il camino del norte a cavallo tra giugno e luglio. La nostra idea è quella di fare tutto il cammino del norte in bicicletta, partendo da bilbao. Da Milano a Bilbao vorremmo utilizzare un mezzo di trasporto che potrebbe essere un pullman a noleggio per trasportare persone e biciclette in modo da risparmiare sul viaggio e non avere il peso della macchina. Per ora siamo in due, se qualcuno è interessato mi scriva pure sulla mia mail: rockyda@live.it. Grazie e buon cammino a tutti!!!