cerco compagni con i quali intraprendere il cammino

Posted by on 9 marzo 2013

Salve a tutti! io sono Salvatore dalla provincia di agrigento. io vorrei fare il cammino per la fine di aprile e sto cercando dei compagni con i quali intraprendere il cammino. ho a disposizione piu’ di 30 giorni. non ho ancora deciso quale cammino intraprendere. avete suggerimenti? e chi si vorrebbe unire a me?

10 Responses to cerco compagni con i quali intraprendere il cammino

  1. Antonio

    Ciao,mi chiamo Antonio e voglio fare tutto il cammino di santiago partendo da san jean pied de port il 1 massimo il 2 di agosto fino al 30 massimo 31 agosto,qualcuno è disponibile a fare il cammino insieme? Ecco la mia email: flashminz@gmail.com

  2. Antonino

    Ciao a tutti sono Nino anche io cerco persone per il cammino, sono di Tropea e se non ho problemi 11 settembre partirò a piedi verso Santiago. da Saint Pied de Port

  3. Mirko

    Ciao Salvatore, anche io cerco persone per il cammino, sono di Roma, ed anche per me i giorni non sono un problema, tuttavia per me fine aprile è un po’ troppo vicino.

    • giada

      ciao Mirko,anch io in cerca di compagnia per questa meravigliosa avventura!sono siciliana provincia di caltanissetta e contavo di partire i primi di settembre e cominciare il mio cammino da Saint Jean Pied de Port!!

  4. Davide Bramante

    Ciao Salvatore, io penso di fare il cammino a fine settembre assieme ad un amico che si chiama Francesco Siracusa che è di Agrigento… con lui ho già fatto altri viaggi è il migliore compagno per fare grandi e avventurosi viaggi.. un instancabile motivatore… Alessandra vale pure per se vuoi aggregarti a noi… io non potrò stare fuori più di una settimana quindi penso di fare gli ultimi km prima di Santiago… ma sono un camminatore unica paura può esser il caldo…per il resto non mi stanco mai!!! un saluto a tutti.

    • adriana

      ciao… anche io parto per fine settembre e ho intenzione, per impegni di lavoro di fare solo gli ultimi 100 km… posso unirmi a voi???

  5. alessandra

    cerco persone a cui aggregarmi per il cammino di santiago da fine marzo da napoli

    • Giuseppe

      Io dovrei partire il 29 aprile da Napoli per Saint Jean Pied de Port da dove il 30 partirò a piedi verso Santiago.
      L’ho già fatto tre anni fa e da allora non vedo l’ora di ritornarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)