c’è un gruppo a cui aggregarmi?

Posted by on 3 gennaio 2016

Buongiorno a tutti, la prossima estate vorrei fare una parte del cammino (sono da Eraclea-Venezia). Sarebbe la prima volta e per questo cerco un gruppo a cui potermi aggregare.

60 Responses to c’è un gruppo a cui aggregarmi?

  1. Rossi Giada

    Ciao, sono una ragazza di Rimini e vorrei fare il cammino di Santiago, cerco compagnia di sconosciuti perché nn mi va di farlo sola ma neanche con gente che conosco, pensavo di farlo in primavera, con lavoro nn posso prendere più di 10/15 giorni, qualcuno che si vuole unire a me c’è???

    • davide gusmini

      ciao Giada, sono Davide da Monza, io parto il 29/4 da sjpdp per fare tutto il cammino francese, con mio padre. Vorrei arrivare a santiago verso il 30/5, salvo imprevisti. Se sarai sul cammino in quel periodo fammi un cenno, si sai mai… buen camino!

    • jessica

      ciao Giada, io parto a fine mese il 31 marzo o il 1 aprile…sei libera?

  2. Nicola coppola

    Mi sono dimenticato di dire che io arrivo fino a burgos che poi sarebbe la famosa dodiciesima tappa!

  3. Nicola coppola

    allora io mi sto preparando x il cammino di san diaco che farò in luglio con partenza dall’italia il 9 destinazione san jan pie de port! Io faccio solo 12 tappe km 260 circa. Chi si volesse agrecare può contattarmu sulla mia i mail

  4. Nicola coppola

    Io lo farò a tappe partendo da saint jean pie du port contnuando il cammino almeno x una diecina di tappe periodo 16 luglio 26 luglio 2o18. X poi ritornare ogni anno e completare il cammino di san diago!

  5. Alex

    Ciao , ho 42 anni e con mia figlia di 13 faremo un tratto del cammino francese da sjpdp in poi per una settimana circa ( ancora non si e’ deciso ) .
    Partiremo con un ducato 8 posti da Ferrara e cominceremo a camminare dovendo capire come gestire il furgone .
    Stavo pensando che Se qualcuno volesse aggregarsi e alternarsi per portare il furgone 15 km avanti ogni giorno sarebbe comodo avere un veicolo che portasse il peso dei grossi bagagli e fosse di conforto in caso di infortuni/impedimenti .
    Probabilmente sara’ presente anche un mio collega di lavoro con il suo figlio 14 enne … fate le vostre valutazioni .
    Al momento il periodo potrebbe essere tra il 18 giugno e il 5 luglio oppure se riesco a fare cambio ferie dal 23 agosto al 10 settembre … quest’ultimo lo preferirei ma la certezza la maturo piu’ avanti in primavera .
    Non nascondo il bisogno di un contributo carburante di 50 euro andata e ritorno compreso .

    • Dome

      io avrei preventivato la partenza per fine luglio, indicativamente, massimo primi di agosto….

    • Mirella

      Per la data del 23 agosto 10 settembre 2018 potrebbe interessarmi. Riesci a spiegarmi come intendete organizzarvi? quanti km totali quanti al giorno ecc. sarebbe il mio primo cammino…
      Grazie.
      Mirella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)