c’è un gruppo a cui aggregarmi?

Posted by on 3 gennaio 2016

Buongiorno a tutti, la prossima estate vorrei fare una parte del cammino (sono da Eraclea-Venezia). Sarebbe la prima volta e per questo cerco un gruppo a cui potermi aggregare.

64 Responses to c’è un gruppo a cui aggregarmi?

  1. VITA

    Ciao a tutti, come proposito del 2018 mi sono posta di fare il cammino di Santiago ad Agosto. Vorrei iniziare ad organizzare qualcosa già da ora.
    Sono di Torino. C’è qualcuno che vorrebbe farlo anche nel prossimo agosto?

  2. federico89

    Ragazzi aiuto devo raggiungere sjpdp ma non so come farlo! Parto da Roma il 5 agosto e arrivo a Tolosa il 6 agosto.. Poi non so come fare.. Avete idee o qualcuno va nel mio stesso periodo?

  3. Rosa

    Sono una ragazza di 22 anni e fine luglio inizi agosto vorrei partire per il cammino Francese … C’è qualcuno che si unisce ?

    • Carlo

      Ciao Rosa, io il primo di agosto ho il volo x biarritz, poi da li treno x saint jeans pied de port

  4. Maria Chiara

    Buongiorno, Sono Maria Chiara e partirò per il cammino del Norte, da Irùn, il 1 Agosto 2017, c’è qualcuno che vuole unirsi a me?

  5. Carlo

    Buongiorno a tutti, sono Carlo, 33 anni, abito in provincia di Venezia, a fine luglio- primi di agosto, partirò per il cammino, premetto ke devo ancora organizzare tutto, ad ogni modo voglio fare il percorso completo partendo dalla Francia; sarei lieto se qualcuno volesse aggregarsi, eventualmente se avete consigli da darmi ben vengano e vi ringrazio fin da subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)