Cammino Portoghese o Cammino del Nord?

Posted by on 12 giugno 2018

Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio sul cammino da fare. Partirò da sola ad Agosto, per un periodo di circa due settimane. Ho escluso il cammino francese per vari motivi (anche se  pare essere il più bello). Vorrei fare o il cammino del Nord oppure il Portoghese (parte della costa e parte entroterra) sia per la vicinanza al mare sia per il numero inferiore di pellegrini. Essendo da sola vorrei comunque fare un cammino che mi permetta di incontrare qualcuno lungo la via. Qualcuno li ha fatti entrambi? Potreste darmi qualche suggerimento? Grazie mille in anticipo 😉

4 Responses to Cammino Portoghese o Cammino del Nord?

  1. Anselmo

    Non ho esperienza e mi sto sistemando un piede per poter fare il Portoghese una decina di giorni, compreso il viaggio. Non sono pratico Marzia che consigli mi dai?

  2. Sarah

    P.s. quando, negli ultimi 60/70 km, sarai sullo stesso percorso del francese,solo l’arrivo, e la gioia di avercela fatta, compensata il dispiacere di non essere ancora sul norte…

  3. Sarah

    Norte tutta la vita, primo perche è il più bello, da qualsiasi punto di vista lo si guardi, secondo perche norte non significa soli, ad agosto sarete in troppi anche sul norte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)