Cari amici
volevo intraprendere il cammino con partenza il 27 luglio. Per ragioni di lavoro non potrò fare tutto il cammino e quindi pensavo di partire da Burgos. L’idea è appunto quella di partire da Milano il 27 per Madrid. Arrivo a Burgos in giornata e trasferimento a Burgos con Pullman/treno. Il giorno dopo o il 29 molto piu verosimilmente si parte con il cammino. HO verificato le tappe da Burgos..dovrebbero bastare 16/17 giorni…(consigli?)..
SCRIVETEMI:
gmarabelli@gmail.com
Se parti da Milano in aereo e vuoi iniziare il cammino da Burgos dai un occhio al volo Milano-Santander di Ryanair. Con un bus della compagnia Alsa potrai velocemente raggiungere Burgos. In estate so che Vueling inserisce il diretto Milano- Bilbao. Se lo trovassi da Bilbao a Burgos credo ci siano max 2 ore di bus. Io l’ho fatto la scorsa estate!
eccoti 🙂
se è il tuo primo cammino,non fare l’errore di portare cose inutili ed appesantire lo zaino.
c’è chi butta le cose o come me che ho speso 50 euro per spedire 8kg di roba a casa.eravamo in due.
mi sono rifatto col secondo cammino ed è stato una favola camminare con uno zainetto da 30lt.
un consiglio che nessuno da mai è di portare le crocs invece che le ciabatte.vanno bene anche per scalare le montagne nel caso tu abbia problemi con le scarpe.io spesso negli ultimi chilometri della giornata le mettevo per arrivare all’albergue.