Ciao pellegrini io mi chiamo Alessio ho 35 anni, sono di Torino e ormai il pensiero del cammino mi accompagna in tutti i momenti della giornata…
Partirò ad agosto (probabilmente i primi giorni del mese) e ho intenzione di iniziare da SJPDP con destinazione Finisterre. Avrò a disposizione circa un mese e vorrei condividere questa meravigliosa esperienza con altri pellegrini come me.
Se volete aggregarvi potete in un primo tempo utilizzare questo post.
Grazie a tutti e bueno camino
Buon pomeriggio pellegrini, a me farebbe immensamente piacere condividere il cammino con tutti voi; cerchiamo di trovare un accordo per le date (per quanto mi riguarda non ho grossi problemi) così possiamo partire tutti insieme!!!!
Attendo vostre notizie….
Buon pomeriggio e buen camino
Ciao Maurizio, stavo decisamente valutando di essere un bel gruppetto anche se mi è stato sconsigliato; a me personalmente piacerebbe farlo in compagnia…poi una volta lì il cammino stesso farà il resto.
A dire il vero no ti è stato sconsigliato. ti ho prospettato la problematica del cammino in gruppo.
Mi cito:
“Per il vostro viaggio, non dovrei dirlo, non sono poi fatti miei ma…..diffido del Cammino in gruppo. già può essere problematico in due, figurarsi in tanti e per di più praticamente sconosciuti, scoprirete ben presto che soli è meglio, tanto qualcuno c’è sempre. Durante il mio primo cammino ho visto concludere assieme un solo gruppo”
Fine citazione.
Come vedi ho solo detto che diffido specificando prima che non sono fatti miei. 🙂
Giusto per la precisione.
Ciao
…non volevo assolutamente essere polemico, avevo solo inteso quello..
Ho solo precisato, sono abbastanza pignolo. Nessuna polemica, mi dispiace che la mia precisazione sia stata fraintesa. Ciao
Ciao Alessio, perché non spostiamo la conversazione su una mail?
la mia è robsquar46@msn.com
ciao alessio anche noi partiremo ad agosto ma intorno al 9 e torneremo circa il 6 settembre ci piacerebbe condividere questa esperienza ,,,
Certo,
ora sto vedendo i voli e gli orari
Salve a tutti, vorrei fare il Cammino, gli ultimi 100 km.
Vorrei partire il 18 agosto e finire in dieci giorni.
Parto dalla Sardegna, c’è qualcuno disposto a farlo insieme a me?
Dovrei organizzare tutto e sono troppo presa.
Buen camino
Ciao Lucia potremmo organizzarci e vederci lì…..
Ciao Alessio, io sono Roberto e ho 58 anni se non avrò impedimenti con tutta probabilità partirò anche io nei primi giorni di agosto chissà, potremmo anche contattarci e magari condividere almeno l’ inizio del cammino.
bueno camino
Ciao Roberto, ben volentieri, quando contavi di partire?
Ciao Alessio penso i giorni che vanno dal 30 di luglio a il primo di agosto, ma teoricamente non avrei problemi, teoricamente un giorno vale l’ altro.
Ciao Roberto, allora potremmo pensarie seriamente di organizzarci poichè io dovrei partire più o meno negli stessi giorni…
Ciao Alessio, volentieri.
In questo momento sto cominciando a pensare come potermi muovere ( treno aereo o che ne so ) per arrivare a Saint Jean Pied de Port e iniziare il cammino. contemporaneamente mi alleno camminando per testare la mia resistenza fisica e mi alleno pure mentalmente per affrontare con lo spirito giusto l’ avventura.
Io abito nella provincia di Viterbo ( sulla via Francigena ) e ogni volta che vedo passare un pellegrino che va verso Roma, mi immedesimo un po’ in lui.
Ciao Roberto, a dire il vero il problema del trasporto è una cosa che sta “affliggendo” anche me..! Come sei messo con la Credenzial?