Biciclettari

Ne incontrerete parecchi lungo il cammino (per lo meno in agosto ne abbiam visti tanti, soprattutto italiani e spagnoli).
Alcuni (pochi) sono principianti (della serie: “faccio il cammino in bici visto che ho pochi giorni di ferie”), altri (molti) sono dei veri professionisti delle due ruote: per loro il cammino è una sfida da prestazione fisica. Questi ultimi li distinguerete subito dagli altri per alcune caratteristiche fondamentali:
sono sportivissimi (fisico allenato, muscoli…)
vestono con abbigliamento super tecnico stile “Giro d’Italia”
la loro bicicletta è una mountain-bike superaccessoriata
sfrecciano spesso a gran velocità noncuranti dei pellegrini camminatori
Non me ne vogliano i ciclisti: non ho nulla contro di loro…..ma almeno suonate il campanello o fischiate oppure gridate quando passate vicino a chi cammina! Così almeno ci accorgeremo di voi in tempo e potremo spostarci dalla vostra traiettoria senza mettere a repentaglio la nostra e la vostra vita!
Già perché ci è capitato più volte di camminare tranquillamente e di sentire all’ultimo momento un sibilo (solamente!) e di fare un salto di lato al passaggio del ciclista provetto che subito dopo ti augura gentilmente “buen camino”.”Grazie, buen camino anche a te ma la prossima volta avvisa che sei dietro di me!
ciao a tutti io penso di partire intorno al 7 di agosto e sono di milano, mi farebbe piacere avere uno/a compagno di viaggio.
Mi piacerebbe anche a me ad agosto partire alla volta del cammino di Santiago in bici . Per il 7 agosto perfetto
Hai sufficiente notizie su come fare?
Ciao a tutti. Mi chiamo alessio, ho 23 anni e sobo di milano. Anche io sono interessato a percorrere il cammino in bici. Sarei disponibile dal 27 luglio al 15 di agosto. Se siete interessati a condividere l’esperienza contatta temi : alessio.fornaroli@yahoo.it
Ciao Crisitan io sono tornato ieri. Se hai bisogno di qualche info sono a tua disposizione. Nel caso scrivimi a franceschini@gorillaeventi.it
Buen Camino!
(sarà uno spettacolo!!!)
Vorrei fare il cammino nei mesi di luglio-agosto, forse anche settembre ma con partenza da torino. Qualcuno interessato? Potrei farlo anche per con partenza dalla Francia se proprio non trovo nessuno.
Ciao Cristian, io prevedo di partire il 20 luglio da Pamplona , se ti interessa contattami su questo sito e ne parliamo.
Ciao, Alberto
Ciao Alberto
scrivimi qua cristianderevlean@hotmail.it
ciao
anche io vorrei farlo in quei periodi
io ho molto tempo libero e mi piacerebbe farlo anche in bici
io zona torino sud
ciao, io vorrei partire ad inizio agosto, anche io d atorino, mi tenete aggiornata?
Grazie
Michela