Spero arrivi presto agosto

Posted by on 18 marzo 2014

Ciao a tutti, sto preparandomi per fare il Cammino da SJPDP. Parto da Roma l’8 agosto, aereo per Tolosa e la mattina dopo treno Tolosa/Bayonne/Sjdp. La domenica 10 agosto inizio il Cammino. Spero di farcela in 4 settimane. Consigli ne ho letti già tanti. Però se qualcuno ci è già stato in quel periodo, sono ben accetti altri consigli. Grazie. Un saluto a tutti.

2 Responses to Spero arrivi presto agosto

  1. donatella

    Ciao, ti consiglio un libro di una persona che l’ha fatto in agosto per 26 giorni, è la raccolta dei suoi racconti, il titolo è “Dai Pirenei a Santiago” di Romano Beretta, lo trovi solo in internet credo.Intanto io sarei interessata al tuo programma perché vorrei anch’io fare il Cammino, ma per intero diciamo, così come mi è stato descritto dal suddetto Romano.Se puoi fammi sapere, ciao.

    • ermolazza

      Grazie Donatella, cercherò il libro di Romano. Per ora sto abbozzando il programma del viaggio fino a Sjdp. E da Roma non vedo alternative pratiche/economiche al programma che ho descritto prima. Per il Cammino credo che farò quello che riuscirò a fare giorno per giorno. Vorrei farlo tutto fino a Santiago e se riesco vorrei arrivare anche a Finisterre. Ciao. clasiclasi@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)