Informazioni varie

Posted by on 23 maggio 2013

Ciao a tutti!
Io ed il mio fidanzato vorremmo percorrere un pezzo del cammino in settembre.
Abbiamo a disposizione 10/13 giorni, pensavamo di fare il cammino primitivo, ma leggendo quà e là, ho capito che è molto bello, ma più solitario e mal segnalato di quello francese. Ed in più noi siamo Vegani, quindi avremmo bisogno di trovare sul percorso, posti in cui poter comprare un pò di frutta, legumi e verdura.-
C’è qualcuno che ha voglia di darci, un pò di consigli, su quale cammino fare, quante tappe, ecc. ecc. Grazie mille a tutti! Jarah

One Response to Informazioni varie

  1. roberta

    Ciao a tutti,
    vorrei partire per il percorso francese sola in luglio ma non credo che ci riuscirò pertanto partirò purtroppo in agosto, quindi mi servono delle info.
    Ho letto che in agosto c’è il pienone e si rischia di non trovare posto nelle pensioni, quindi che si fa? considerando che sono solo c’è rischio a dormire fuori? Io non posso permettermi quelli privati e nel caso di non riuscire a trovare posto per dormire che posso fare?
    Inoltre siccome non voglio portarmi troppi soldi dietro esistono dei bancomat?
    Bagni pubblici? io non mi faccio problemi a farla anche per strada, ma non so in media come viene vista questa pratica dagli altri.
    Spero in una risposta. Grazie mille
    Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)