il Cammino in 15 gionri

Posted by on 15 maggio 2013

ciao a tutti.. la mia idea era di fare il Cammino in 15 giorni.. ovviamente non tutto!!!però vorrei partire il 31 agosto da venezia, arrivo a Bilbao e poi mi porterei con autobus o altri mezzi a CASTROJERIZ… da li in poi a piedi fino a Santiago e poi ritorno a settembre con volo da Santiago il 14 settembre.. voi che ne dite?può essere?

5 Responses to il Cammino in 15 gionri

  1. Salvosalvino

    eccomi qui allora fatta… ho prenotato aereo.. parto il 31 agosto, venezia – Bilbao poi da li raggiungo Castrojeriz in pullman o treno o autostop e via a piedi.. si riparte il 14 settembre da Santiago!!!! evviva!!!!
    per quanto partono in quel periodo fatemi sapere che magari ci si becca.. e se avete indidcazioni o altro datemi delle indicazioni!!! grazie mille!!!

  2. Salvosalvino

    I giorni sarebbero 13.. Ad ogni modo Leon sarebbe l’ideale secondo voi… Mmmmmhhh devo vedere bene queste tappe e quanto sono lunghe… Ho trovato una guida in cui mi vengono indicate 12 tappe partendo da Castrojeriz e in media sono sui 35 km al giorno… Tranne ultima di 20km… Il tempo di percorrenza è variabile dalle 6 alle 9 ore al giorno.. Probabilmente è troppo impegnativo per un principiante come me… Va bene che sono sportivo, corsa palestra ecc.. Ma con lo zaino in spalla è sicuramente un’altra cosa e poi accumulerò sicuramente stanchezza…
    Adesso vedo da Leon.. Ma per l’aereo dove converrebbe atterrare?

  3. Lorenzo Cesaro

    Ciao, CASTROJERIZ è molto bella ma dovresti fare 40 km al giorno per arrivare a Santiago penso sia improponibile, sono d’accordo con Luisa, meglio arrivare a Leon e poi fare l’ultima parte del cammino.
    oaiC oaiC
    Lorenzo

  4. Elisa de La casa de los Dioses

    Da quanto leggo, hai 12 giorni pieni. In questo tempo puoi fare da Leon a Santiago. Ti perdi le Mesetas che per me sono uno spettacolo però puoi sempre tornare un’altra volta e completare il Cammino percorrendo la prima partebda Saint Jean o Roncisvalle fino a Leon.

  5. Salvosalvino

    francamente è una bozza.. ancora devo finire i dettagli, ma la mia preoccupazione è il volo che al momento ha un prezzo accettabile sia per l’andata che per il ritorno, voi che ne pensate?sono ben accetti suggerimenti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)