Tappe


4 Responses to Tappe

  1. salvomugnieco

    Ciao a tutti.
    E’ da anni che penso di iniziare il cammino e quest’anno a partire dalla seconda settimana di Giugno vorrei partire. Finalmente! Ho a disposizione solo 10 giorni e partirò da pellegrino fino alla frontiera francese con un passaggio recuperato da una azienda della Sicilia. Parto da Modica (RG)-Italia. penso di spostarmi in treno fino a Leon e da li iniziare. Vorrei sapere come organizzarmi lo zaino, cosa occorre per la sopravvivenza (preparato sacco a pelo). Avrei bisogno di indicazioni. Parto quasi al buio e vorrei arrivare a Santiago nel mio 50° anno di età. Rispondetemi.

    • Sonia Demarchi

      Ciao Salvo, io sto facendo in questo momento il cammino. Anch’io arriverò a Santiago x il mio 50 esimo compleanno. Non scordare un balsamo x le labbra, qui c’è vento ! Procurati buoni calzini anti vescica , io li ho comprati da Decatlon, ottimo investimento. Cura l’alimentazione , un piatto di pasta in più fa la differenza il giorno successivo… Buona avventura e buon cammino. Sonia

  2. christian

    ciao a tutti,non conoscevo questo splendido cammino,o meglio non ho mai approfondito la cosa ma in questi giorni di vacanza ho visto il film uscito da poco riguardante il cammino e sono rimasto colpito ed affascinato….se vi capita guardatelo perche’ e’ favoloso,anche la storia molto toccante e sicuramente chi ha fatto il cammino rivedra’ posti in cui e’ passato.
    io l’ho preso in videoteca come novita’.
    ve lo consiglio!
    volevo chiedervi,una guida cartacea in italiano dettagliata ,precisa che si possa usare per il cammino e che non sia un libretto da leggere a casa sul divano prima di andare a letto,esiste?
    una cosa pratica da usare sul campo insomma…..
    stessa domanda per la guida altimetrica…….
    per chi l’avesse fatto sa indicarmi i titoli delle guide?( o guida se e’ unica….!).
    complimenti per il sito,utile per chi volesse(come me)intraprendere questa avventura affascinante!
    saluti
    christian 77

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)