Da Leon il 15/8: chi si aggrega?

Posted by on 23 maggio 2013

Ciao,

mi chiamo Serena e finalmente, dopo averlo tanto desiderato, mi sono decisa a fare il Camino.

Partirò da Bergamo Orio al Serio il 14 Agosto per Santander e poi la mattina del 15 raggiungo Leon in autobus e da lì si comincia!

Prevedo di raggiungere Santiago in 10-12 giorni, mantenendo un ritmo di circa 30 Km al giorno… Vi sembra fattibile?

Lo so che tanti dicono che il cammino è ancora più magico se fatto da soli e che ad agosto forse hai il problema di avere fin troppa compagnia (!!!), ma trattandosi del primo cammino, mi farebbe sentire più sicura organizzarmi con qualcuno, anche solo per qualche tappa.

Qualcuno di voi si troverà da quelle parti in quel periodo?

 

Serena

6 Responses to Da Leon il 15/8: chi si aggrega?

  1. trasloco-ufficio

    Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

  2. Lorenzo Cesaro

    Serena se sei una bergamasca…non penso che avrai problemi a fare 30 km al giorno, infatti nel mio cammino quelle/i che andavano come un treno erano persone bergamasche e dintorni abituate a camminare, ma se non sei di questo genere….allora sarà difficile fare 30 km al giorno, se fosse un giorno non sarebbe problema ma 12 giorni cosi’ è dura.
    oaiC oaiC
    Lorenzo

    • Serena

      ciao Lorenzo,
      in realtà sono una napoletana che vive a Milano… DOH!

      A dir la verità, parto con l’idea di godermi il percorso e non essere ossessionata dall’arrivo… se proprio dovesse mettersi male, mi organizzerò per fare dei tratti in autobus.

      Serena

      • Lorenzo Cesaro

        Brava Serena, parti con lo spirito giusto…non avere l’ossessione della tappa o dell’arrivo e cercare di godersi il percorso, allora puoi partire da Leon, tieni conto che gli ultimi 100 Km sono molto trafficati di gente e si apprezza un pò meno il percorso.
        oiaC oaiC
        Lorenzo

  3. Daniela

    Ciao Serena!!! Io partirò il 26 luglio da Saint Jean P.d.p. ….. intorno al 15 agosto dovrei essere da quelle parti 🙂 chissà il destino …. magari ci incontreremo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)