aiuto

Posted by on 9 febbraio 2014

ciao!sono sonia e vorrei intraprendere il cammino a settembre!ho pero’ solo 10 giorni!avrei bisogno di info e di sapere come posso per organizzarmi e organizzare il tutto!grazie!

12 Responses to aiuto

  1. Marco

    Sonia, pensa se preferisci partire dall’inizio ed arrivare dove riesci e completare un’altra volta o partire da un punto sufficientemente vicino per arrivare a Santiago in 10 gg. Poi potrai organizzarti. On line ci sono tantissime informazioni. Puoi vedere i siti delle compagnie ferroviarie francesi e spagnole per gli orari dei treni, quelli dei voli per la tua destinazione. In molti casi tanti pellegrini che hanno già percorso il cammino possono darti informazioni anche sui bus. Ovviamente c’è un gruppo anche su FB.Io partirò il 20 maggio con 13 gg. a disposizione e organizzarsi è tutto sommato abbastanza facile…Ciao e buen camino

  2. Renato

    Ci sono libri che prorio come il Cammino si possono iniziare a leggere da qualsiasi punto. Mi viene in mente così al volo “Mondo d’acqua” di Frank Shatzing ma ce ne sono molti altri.
    Ci possono essere motivi più che validi per concludere la prima parte a Santiago e successivamente percorrere da SJPdP quello che manca.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvisatemi sugli sviluppi di questa discussione. (avvisatemi anche se non ho commentato)